IMPORTANTE! Lavori in corso. Nella notte…

Pubblicato: 11/02/2011 in Uncategorized

Eccomi finalmete! Sono passate le tre di notte e riesco a tornare in questo amato cyberspazio per raccontarvi cosa accade.

Punto primo: ho finito l’ennesimo giro di email. Siccome adesso mi scrivono tutte le nuove persone che mi chiedono informazioni sui nuovi servizi di Mistero, perdo un’infinità di tempo per cercare di accontentarli. Ma non posso. Altrimenti è la fine. Quindi chiedo almeno a voi di tralasciare gli altri affascinanti argomenti e scrivermi SOLO di cose postumane. Se da adesso rallento con le risposte via email sapete il perchè… Dai, almeno rimango qui!

Punto secondo: stop anche con le candidature per darmi una mano. Siete stati incredibilmente fantastici. Non esagero se dico che la vostra disponibilità mi ha commosso. Ho ricevuto messaggi che denotano un altruismo inaspettato e sono sinceramente convinto che TUTTI voi farete crescere con amore questo angolo di cyber-universo. Ho parlato per ore con dei professionisti che hanno analizzato il nostro blog e che mi hanno consigliato di continuare ancora per qualche settimana a gestirlo autonomamente, almeno finchè non saremo su un altro server, con una struttura più organizzata. Ho deciso di seguire le sue direttive tecniche, quindi se ancora volete aiutarmi (ma visto il vostro calore credo di sì), potete farlo continuando a lasciare i vostri commenti come già state facendo e se ve la sentite inviandomi degli articoli che parlino di argomenti postumani. Ecco le regole:

  • seguite un percorso di 3 o 4 articoli su UN argomento che vi interessa (tecnologie di frontiera, cyborg, robot, intelligenza artificiale, coscienza artificiale, DNA, evoluzione umana, implicazioni etiche, filosofiche, morali, spirituali). Per il momento non possiamo ancora allargarci ad altre tematiche come ufo, complotti, paranormale, ecc. Non è escluso che si possano aprire nuovi spazi, ma adesso NO.
  • siate SINTETICI ed EFFICACI. Le notizie devono essere innovative e nello stile di questo blog. Quindi POCHE RIGHE, senza dettagli tecnici noiosi, in modo da incuriosire i lettori ed invitarli ad ulteriori approfondimenti (attraverso i commenti o i link).
  • cercate delle immagini o un video da legare ai vostri articoli. E’ importante visualizzare il contenuto!

Punto terzo: siate sinceri con voi stessi. Mandatemi gli articoli SOLO se ritenete che rispondano ai requisiti del punto secondo. Altrimenti ricominciamo da capo e devo passare le ore a revisionarli e correggerli… 🙂

Punto quarto: il forum arriverà a breve. Non posso pressare l’amico che mi sta aiutando perchè anche lui lo fa per hobby. Appena sarà pronto molti potranno sfogarsi anche lì.

Punto quinto: la ciliegina! E’ nata una sinergia con i canali ufficiali del transumanesimo in Italia. Anche loro ci aiuteranno. Questo significa che potrò attingere dai loro lavori e pubblicheranno materiale originale per noi. Per postumano.com vuol dire garanzia di serietà.

Ci tengo a sottolineare che ho preso nota di TUTTE le persone che si sono offerte volontarie. Spero che le vostre proposte rimangano valide, così saprò come inserirvi, GRADUALMENTE.

Come vedete io ce la metto tutta.

GRAZIE AMICI POSTUMANI.

Con il cuore (umano),

il vostro Daniele cyberBoss

Annunci
commenti
  1. Sara ha detto:

    e non ci resta che scrivere: BUON LAVORO a tutti……
    Sara

  2. Yvy ha detto:

    Buongiorno mondo!!!Ti ho scritto Daniele…. come richiesto da parte tua, buona giornata oggi non sarò molto presente devo studiare un nuovo programma ma nel pomeriggio verrò a dare una sbirciatina…… Intanto auguro a tutti un sereno venerdì e un abbraccio 🙂

  3. luca rivoli ha detto:

    ciao Daniele .. sono commosso del tempo e delle forze che stai impiegando in questo progetto.. grazie di cuore ( anche il mio ancora per poco umano 🙂 )
    1) se posso darti un consiglio non rispondere a tutte le e-mail ma solo a quelle che trattano di postumanesimo, dicendogli di passare in questo sito. Sono d’accordo di trattare solo l’argomento postumanesimo, è nato per questo il sito 🙂
    2) sei tu fantastico, noi siamo qui 🙂 sono d’accordo per la intesi, è la prima cosa per un messaggio diretto e che stuzzica l’interesse e la voglia di leggere
    3) ok
    4) ringrazia gia da ora il tuo amico e digli che lo aspettiamo 🙂
    5) che ciliegina gustosa 🙂

    io sono qui.. a tua disposizione.. a impiegare il mio tempo in questo sito.. per quello che posso e so fare .. 🙂
    un abbraccio

  4. Donatella ha detto:

    Preciso, diretto, chiaro ed affettuoso .
    Baci

  5. luca da busnago ha detto:

    Ciao Daniele,

    Grazie per le tue risposte, diamo vita ad un nuovo mondo……

    Buona giornata
    Luca
    Busnago

  6. SnowFlakes ha detto:

    Che belle notizie! Grazie Daniele! : )

  7. Anna ha detto:

    Efficace, chiaro e spettacolare 😉
    Direi che queste regole che hai stipulato per metterci in riga 😉 sono giustissime!!
    Grazie per la tua disponibiltà a far crescere questo spazio cibernetico anche con persone competenti e attendibili, non vedo l’ora inizi questa grande avventura 😉
    Ti rinnovo i miei complimenti per l’impegno, la serietà e l’affetto che ci dimostri 😉
    Un bacio…

  8. Laura Buscaino ha detto:

    eeee….GRANDE sei.
    Direi che il punto 5…è davvero notevole 😉
    per quanto riguarda il nn allargarci ad altre tematiche come ufo…etc etc..
    peccato, sono da anni interessata a questo tipo di cose.
    Resto dunque in attesa e ti seguo per tutto il resto.
    BUON LAVORO!
    Laura

    • Daniele Bossari ha detto:

      Ok Laura. Sarebbe un errore mischiare tutto in questa fase perchè non abbiamo ancora le risorse… Vedrai che certi argomenti saranno altrettanto “misteriosi”. Poi tutto arriverà a tempo debito. Preferisco fare le cose con attenzione, senza bruciare questa grande opportunità. Una community viva!

    • Gino ha detto:

      sei interessata anche tu agli ufo. laura???? speriamo che daniele riesca ad allargare il discorso. xke adoro il tema ufo. meno male che ci sei pure te cosi almeno non sono da solo 😀

  9. Jo Sweet Pandemonium ha detto:

    Stai facendo un ottimo lavoro! 😉

  10. Stefy ha detto:

    Dany davvero complimenti, nel giro di poco piu di una settimana hai fatto cose grandiose!!!
    continua cosi!!!

  11. Valter ha detto:

    Complimenti l’energia che traspare dalle pagine del tuo blog è entusiasmante. Occorrono persone come te che catalizzino il flusso di pensieri delle tante persone che che vedono nel postumano o nel transumanesimo un futuro migliore e diverso per l’uomo. PCreare un grande movimento di idee, che sia preso sul serio da chi non si interessa a questi temi ente comune, perchè queste non immaginano a quante problemi si potrà dare una risposta, anche se si aprir

    • Daniele Bossari ha detto:

      Gli argomenti che trattiamo qui sono REALI. È proprio questa la forza del blog… Non supposizioni, ma tecnologie tangibili e cambiamenti che non possono essere ignorati, viste le enormi implicazioni che avranno nelle nostre vite… Noi siamo un passo avanti!!!

  12. Denise ha detto:

    Complimenti sinceri Daniele 🙂
    Sono contenta che finalmente qualcuno abbia deciso di mettersi al lavoro per portare a termine un progetto così notevole 🙂
    Da quello che fai e scrivi si vede che sei proprio rimasto affascinato da questo argomento tanto quanto noi!!
    Continua così!!!!
    Ti seguirò di sicuro 🙂

  13. Steve74 ha detto:

    Concordo e sottoscrivo, per quanto riguarda l’argomento ufo e soprannaturale, credo che molti ti seguano su Mistero, come me d’altronde quindi a molti piace il tema….ma…ho paura che renderebbe meno “reale” il blog e più difficilmente potrebbe essere preso seriamente dai piu..”zucconi”…chiamiamoli così, ovviamente è una mai idea personalissima.
    E poi se ci sarà un forum si potrà parlare di tutto ad esempio in categoria generica.
    Come to ho detto via mail farei solo un distinguo tra cyborg e robot.

    ringraziandoti di tutto quel che fai
    (in questo momento sei come una luce e noi le falene 🙂 ) Steve74

  14. matthewfromers ha detto:

    Complimenti Daniele sei un mito!
    Rinnovo ancora il mio supporto e aiuto!
    Io ci sono! Appena ho un momento di tempo mi metto a spulciare sul web qualche importante notizia da condividere!!!
    é un piacere essere qui!

  15. Gino ha detto:

    ok dai ho risolto il problema della mail. Daniele non rispondere proprio alle mail.
    ma solo alle mie ahahahahaha scherzo.
    Bella cosa, come ho gia detto m’interesso di altre cose io per passione, ufo, maya ecc. ma questa cosa del cyborg mi sta piacendo sempre di piu. e stare con voi che ne sapete sicuramente piu di me, una volta avviato il tutto sarà veramente un piacere…

    buona giornata a tutti 🙂

  16. eva ha detto:

    ciao daniele,
    grazie per avere risposto alla mia mail cosi’ velocemente, anche se l’ argomento non trattava cio’ di cui (per ora spero!) discutete qui con tanta passione.
    buon lavoro a tutti!
    eva

  17. merlino ha detto:

    saluto a tutti amici !!!
    sono un fanatico inventore di innovazioni tecnologiche utili allo sviluppo del genere umano.
    in questo periodo sto’ concentrando le mie energie sulle free energy……c’e’ qualcuno interessato a collaborare con me alla realizzazione di un prototipo funzionante di un generatore di corrente elettrica che sfrutta il principio dell magnetismo ???
    desidero portare in ogni abitazione energia gratuita e illimitata per sempre!!!
    email paolog1999@yahoo.it

    • Daniele Bossari ha detto:

      Tra di noi c’è sicuramente qualche “cervellone”… Vedrai che qualcuno si farà sentire. 🙂

    • Steve74 ha detto:

      Ti auguro..anzi auguro a tutti noi che tu e i tanti che mettono i loro sforzi in questo campo riusciate nel vostro intento, quella della free energy è uno scoglio importantissimo da superare un traguardo che aneliamo dai tempi di Tesla, e ha a che fare anche con il tema cyborg sarebbe la cigliegina sulla torta xchè l’energia da qualche parte deve provenire e le attuali “batterie”… (eccetto in protesi moolto semplici)

      ciao Steve74

  18. lancelotdiarcadia ha detto:

    Ciao Daniele,
    d’accordissimo su quanto hai scritto!
    Stasera (o meglio, stanotte, perché ora sono al lavoro) di mando anch’io un articolo sulle implicazioni etiche e morali che può avere una deriva trasumana.
    Ricordati di guardare la mail domani!
    Un abbraccio,
    Lance.

  19. roberto ha detto:

    daniele io ti posto un link di un trailer qui,anche perchè probabilmente la mia mail la leggeresti dopo tanti anni vista la mole di lavoro che hai da smaltire 🙂

    il mondo dei replicanti

    penso sia consono a quelle che sono le temaiche di questo gruppo..reputo questo film poco pubblicizzato rispetto al suo vero valore…
    un abbraccio!

  20. luca da busnago ha detto:

    ciao Daniele,

    sono in pausa pranzo e non posso farne a meno di dare una sbirciata al blog…..sto lavorando per cercare notizie piu’ approfondite sulla societa’ MOndex…….e riuscire a rintracciare l dott Carl Sanders qualcuno ha trovato qualche cosa?

    Un salutone
    Luca
    Busnago

  21. Pasquale ha detto:

    Grande Cyber Boss! Chiarissimo come sempre! Penso di parlare anke a nome dei miei colleghi! Il tuo blog ci piace proprio xkè ci dà la possibilità di informarci sulle nuove frontiere della tecnologia e delle innovazioni volte a migliorare la vita umana!

  22. Adri ha detto:

    allora daniele…..prima cosa buon lavoro e seconda…..io sono sempre pronto ad aiutarti se vuoi…..se trovo qualcosa di interessante te lo invio tramite e-mail

  23. Gian Marco ha detto:

    Merlino se vuoi posso darti una mano al tuo progetto visto che mi piace molto anche a me fare nuove invenzioni! 🙂 Comunque tra domenica e lunedì mi metto alla ricerca di qualche argomento che potrebbe interessare (alcuni li ho già trovati ma devo sistemarli). Comunque mi piace molto il fatto che persone competenti nel settore del postumanesimo. Ciao a tutti!

    • merlino ha detto:

      ciao gian marco!!
      grazie per la collaborazione, inviami tutto cio’ che trovi ok?conosci la mia mail?
      spero possa essere l’ inizio di una intensa e fruttuosa collaborazione!!!tanks

  24. Demis ha detto:

    Daniele sono incasinato anchio in questo periodo ma appena sono meno incasinato contribuiro’ con degli articoli.
    La mia offerta è sempre valida comunque anche se hai detto “ti faro’ sapere” il che tradotto significa:
    “Ti ringrazio ma penso di no”.
    🙂 sai come trovarmi comunque se hai bisogno.

    Buon Lavoro
    p.s tra poco per star dietro a tutti i tuoi impegni dovrai impiantarti qualche microchip e diventare un cyborg

  25. Sigismondo ha detto:

    Grande! Io ti confermo la mia disponibilità ricordandoti che anche l’intelligenza artificiale è un argomento su cui premere molto, in quanto è tanto interessante e “ricercato”, oltre che estremamente utile, soprattutto al dialogo. 🙂

  26. luxor33 ha detto:

    complimenti daniele le regole che hai creato sono giustissime grande cyberboss

  27. Neuromante ha detto:

    Seguo e leggo sempre questo blog, anche se è il secondo commento che lascio!
    Volevo ribadire il mio interesse per questa comunità in progressiva espansione e per gli argomenti trattati, veramente al limite della realtà ma comunque incredibilmente concreti!

    Leggendo i commenti mi rendo conto che qui ci sono davvero un sacco di persone competenti e questo mi fa piacere, soprattutto perché non si smette mai d’imparare e di scoprire cose nuove, ed essendo questo un argomento che potrebbe davvero rivoluzionare la società per come la conosciamo è giustissimo parlarne e discuterne.

    Io sono solo uno studente di psicologia, sono ancora in alto mare, ma posso contribuire al dibattito di argomenti quali l’intelligenza artificiale, l’impatto di una “società diversa” sui singoli individui (e di conseguenza sulla collettività), sulle basi biologiche del cervello e della mente e in molte altre cose, quindi riconfermo la mia disponibilità 🙂

  28. Nadia ha detto:

    sono davvero colpita, non credevo che con tuti gli impegni che credo che tu abbia, hai trovato il tempo per un progetto così impegnativo! complimenti daniele…davvero!

  29. Marco ha detto:

    Daniele rinnovo la mia disponibilità..Usami quando lo ritieni opportuno..

    Hai fatto bene a impostare dei paramatri, così diventa più facile da gestire e si riesce anche noi a organizzarsi..Immagino avrai già un piano di sviluppo, su questo pieno fiducia 🙂

  30. Ste' ha detto:

    Una buona soluzione potrebbe essere di assegnare i vari argomenti a dei collaboratori. Formare una squadra dove ognuno ha il suo compito, cosi ogni argomento ha il suo moderatore e tu ti alleggerisci le spalle. La parte difficile stà ovviamente nel capire chi è più adatto

    Ste’

  31. paolo95 ha detto:

    impressionante quasi spaventoso (x me) quello k ho visto e vedremo in futuro….giovedi pomeriggio inizierò a fare una ricerca approfondita sul argomento e ti farò sapere al + presto…

  32. Marco R. ha detto:

    davvero molto interessante come blog…
    io sono un educatore e lavoro in psichiatria dove la mente umana raggiunge strani funzionamenti
    è curioso mettere a confronto questo mondo con il mondo che potrebbe esserci nel futuro
    l’argomento mi incuriosisce e suscita in me molte domande
    che condividerò con tutti voi
    ci si legge presto
    Marco

  33. Renzo ha detto:

    Posso mettere in contatto la Redazione di Mistero con una delle pochissime persone al Mondo che utilizzano Systema, costui è addirittura il creatore di tale tecnica utilizzata dagli Spetsnaz. La cosa più sorprendente, tra le tante di questa tecnica, è senza dubbio il fatto che Vadim Starov possa spostare le persone da alcuni metri di distanza senza toccarle e senza che esse lo guardino.
    Ci sono testimoni attendibili e prove che lo dimostrano. Il testimone più noto tra i tanti è Marco Pacori, ha collaborato più volte con LE IENE ed è considerato il più famoso ipnotista d’Italia.
    Ci sono molti video in rete sul No Contact e su Vadim Starov ed hanno tutti dell’incredibile. Starov è disposto a dimostrare che quei video siano tutti veri ed a fare una dimostrazione in Italia.
    Per qualsiasi info potete rispondere a questa mail.

    Il mio scopo non è lucrare da queste tecniche ma informare le persone su numerosi misteri e questo è senza dubbio uno di questi.

    Grazie per l’attenzione.
    Renzo
    Minari

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...