aggiornamento al volo

Pubblicato: 09/02/2011 in Uncategorized

Grazie a tutti voi postumani per la risposta immediata al mio appello.

Ho visto molte idee e proposte interessanti.

Oggi sono in studio per delle registrazioni, tornerò stasera e mi metterò a rispondere personalmente ai vostri mesaggi, così da cominciare a capire come organizzarci rapidamente.

Mi entusiasma l’idea di creare nuove sinergie.

Rimanete connessi.

Cordialmente Vostro,

Daniele cyberBoss

 

 

commenti
  1. Bruno ha detto:

    Ti ripropongo anche qui il messaggio mandato su di un altro articolo Daniele 🙂
    ——————————
    Ciao Daniele, ho visto la trasmissione e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla serietà con la quale è stata condotta.
    Mi chiamo Bruno Lenzi, sono un laureando in Ingegneria Nanoelettronica applicata alla Nanomedicina ed alla Intelligenza Artificiale / Robotica e, se tutto procederà come previsto, l’anno prossimo dovrei poter seguire uno stage proprio con Warwick (oltre che Mauro Ferrari, padre della Nanomedicina).
    Faccio parte degli unici due gruppi italiani sul transumanesimo (AIT e Network dei Transumanisti Italiani).
    Volevo segnalarti (l’ho fatto ieri per mail approfondendo l’argomento e attendendo una risposta inter-nos) la presenza di un’iniziativa simile, la prima in Italia, per la creazione di un Forum in cui poter discutere di questi argomenti.
    In realtà il tutto nasce da un Progetto di Ricerca sull’Estensione della Vita (www.i-lifegroup.org) avviato qualche tempo fa ed ora in pieno rinnovamento vista la piega seria che sta prendendo. Ne è nato un forum (forum.i-lifegroup.org) che tra pochi giorni verrà ufficializzato (ma a cui è possibile partecipare già da subito) e che offre uno spazio di discussione su queste tematiche (Nella sezione Scienza & Tecnologia http://forum.i-lifegroup.org/viewforum.php?f=25 si può parlare di Mind-Uploading, Intelligenza Artificiale, Robotica, etc…) ma anche di altre (Crionica, Animazione Sospesa, Transumanesimo, Protesi, Longevismo).
    C’è anche una sezione (Progetti) in cui dar spazio ad iniziative degli utenti.
    Dal canto suo invece l’I-LIFEGROUP (che cambierà nome a breve) sta avviando progetti nel campo della divulgazione scientifica e la ricerca pratica (ci sono state diverse interviste televisive e su giornali in tal senso).
    Sperando in possibili sinergie, ti saluto e mi complimento ancora per il servizio ma soprattutto per la passione sbocciata!
    Ciao,
    Bruno
    —————————–

  2. Fabio ha detto:

    Ok, thnx.

    Fabio

  3. Marco ha detto:

    La passione è il motore di tutta l’energia necessaria a svilupparla! 🙂 (mi è venuta al volo così, senza pensarci…)

    Non vedo l’ora di mettermi a tavolino con tutti voi e trovare la migliore soluzione…

  4. Marcello ha detto:

    Se hai bisogno, io sono qui in tuo aiuto 🙂

  5. Yvy ha detto:

    sempre pronta a sostenere le le verità nascoste e il futuro imminente!!

  6. Yvy ha detto:

    sempre pronta a sostenere le le verità nascoste e il futuro imminente!!

  7. Massimiliano Cerra ha detto:

    Cari Amici, caro Daniele,
    io potrei occuparmi del settore bioevoluzionistico.

    Un abbraccio

  8. matthewfromers ha detto:

    Io sono un grafico! Posso occuparmi della gestione di foto\filmati! O gestire qualche sezine generica!

    • lancelotdiarcadia ha detto:

      Anch’io ricopio pure qui quello già messo sull’altro articolo:
      “Mi pare che di idee ne abbiamo messe in cantiere tante!
      Io, come già detto, propenderei per un eventuale forum politematico sul mistero, in cui mi renderei disponibile per la sezione su esoterismo, simbolismo iniziatico, ed eventualmente alchimia… sono già stato moderatore e amministratore di alcuni forum, quindi non ho problemi!
      Poi sarebbe interessante mettere anche una mail del forum/sito, e una sezione per raduni e incontri dal vivo.
      Dirò una parola grossa, ma se la cosa dovesse funzionare… potrebbe sfociare in un’associazione con tutti i crismi! Tutto è possibile, no?
      Intanto vi regalo questo filmato che avevo segnalato anche a Daniele tratto dal film fantastico poco conosciuto : aiuta a… risvegliarsi!”
      Buona serata a tutti! ^_^

  9. Mauro da Trieste ha detto:

    Grande Daniele!

  10. CyborgVaLe ha detto:

    grazie mille daniele per la pazienza e le attenzioni che hai a leggere le nostre risposte..
    se hai bisogno di qualsiasi aiuto chiedi pure…^^

  11. Xenomorpho ha detto:

    visto che non so devo piazzarli li piazzo qui.
    vi propongo la visione della questione sotto diversi punti di vista per chi fosse interessato.
    Un documento pro transumanista:
    http://cuorielettrici.org/pipermail/cuorielettrici/2007-October/002016.html
    Un documento contro il transumanesimo:
    http://archivio.panorama.it/scienze/articolo/idA020001029603.art
    E uno che spiega in qualche modo il perchè di questa voglia di superare i limiti:
    http://estropico.blogspot.com/2010/03/le-tre-madri-del-postumano-di-andrea.html

    i documenti sono molto brevi,ma è tanto per fornire una visuale a trecentosessanta gradi di ciò che è effettivamente questo modello.Naturalmente sta a noi decidere se considerarlo minaccia,innovazione o futuro ineluttabile.E’ solo per dare un’idea.

  12. alessandro ha detto:

    sei un grande daniele viva il postumanesimo

  13. Beatrice ha detto:

    Io sono pirla e servo per stemperare un po’ gli argomenti…Un saluto a tutti i viaggiatori…;)))

  14. Laura Buscaino ha detto:

    Ciao Daniele,
    nn sai la passione per i misteri!
    Sono con te…se posso collaborare in qualche modo.
    E cmq…ti seguo..ASSOLUTAMENTE SI!
    ;))
    BUON LAVORO, GRANDE che sei!
    Laura

  15. luca rivoli ha detto:

    noi siamo qui cyberboss .. sempre fedeli 🙂 .. aspettiamo le tue direttive 😉

  16. Fabiano ha detto:

    Daniele sei un mito… mi ero sconfortato.. pensavo di essere l’unico a pensarla come te e gli altri presenti mi hai ridato la voglia di cercare e scoprire.. a tua disposizione
    Fabiano

  17. francesco ha detto:

    fantastico Daniele !!! aspetteremo il nostro boss per parlare sul dafarsi 🙂 pronti come non mai !!! forza postumani !!!

    francesco

  18. Massimiliano Cerra ha detto:

    Io credo che il blog debba avere solamente una connotazione scientifica e filosofica sul postumanesimo o transumanesimo. Non ritengo importante parlare qui di esoterismo, misteri ecc… con tutto il rispetto, ma il tema da sviluppare sarebbe diverso.

    MaX

  19. Sergio ha detto:

    Ciao Daniele.
    Non ti ho ancora ringraziato per la risposta.
    Se posso essere d’aiuto in qualche modo mi offro volentieri.
    Mi intendo di programmazione e mi interesso di tutto quello che concerne il web, posso fare da moderatore e posso dedicarmi alla ricerca e inserimento materiale.
    Fammi sapere.
    Sergio.

  20. Gino ha detto:

    sarebbe molto bello che qui ci fosse oltre ad un forum. anche un posto dove interaggire piu direttamente, ad esempio una chat, dove fra di noi ci si puo parlare e scambiare idee.
    anche un posto dove noi possiamo postare immagini, foto, allegati, file ecc

  21. lancelotdiarcadia ha detto:

    Bravo Gino, bell’idea!

  22. Anna ha detto:

    Non potevo mancare all’appello 😉
    perciò Daniele se hai bisogno di una mano riguardo magari ad un confronto tra tecnologia-etica-morale e filosofica o di altre argomentazioni scientifiche e non, ti darei davvero volentieri una mano..perchè è il mio mondo, in quanto sono laureta in filosofia 😉 e vorrei davvero sviluppare nuovi confronti tra scienza, tradizione e magari perchè no anche ripercussioni religiose ed etiche.. perciò diamo il via a questa nuova comunità nascente di nuove menti 😉
    ti lascio la mia email : anna.biancab@gmail.com
    un bacio..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...