Ciao Daniele, grazie di avermi risposto, bello far parte di un blog cibernetico!!!:) ah i videomessaggi con iPhone non li vedo mi serve Adobe che non supporta !!!! Azz che tecnologia !!! Dobbiamo partire da qua
Ciao Fede (ma vale anche per Daniele) Ho trovato come unica soluzione copiare l’indirizzo del filmato e incollarlo dulla barra dell’indirizzo (http://… tanto per capirsi) su Safari per poter vedere il videomessaggio. Prova e fammi sapere se va. Ciao
ah che bella idea Daniele!Sei un grande a rispondere di persona a tutti!
dove si è visto mai che una persona che lavora nel mondo della spettacolo ci tiene così tanto a confrontarsi con noi “persone comuni”?
Che umiltà 😉
mi sono preso una pausa dal lavoro e ho visto il tuo video messaggio mi e’ partito l’audio a casa lo ascoltero’ bene…….
mi piacerebbe riuscire a trovare notizie del dott Sanders in merito ai microchip sottocutanei della Societa’ Mondex….ho fatto delle ricerche ti ho inviato un sito nella tua e mail sarebbe bello rintracciarlo per un’intervista…..so che adesso non lavora piu’ per quella societa’ perche’ sta facendo un ritiro spirituale dovuto alla sua scoperta,,,,,magari tu che hai piu’ mezzi di comunicazione potresti rintracciarlo e sentirlo secondo me potra’ rivelare tante informazioni….
Ciao a tutti, un caloro grazie Daniele per la risposta alla mia email!
Ottima la tua idea di partire da un blog comune che raccolga tutte le persone come noi interessate a questi argomenti; è lecito pensare che presto saremo molto di piu!
Purtroppo non sono esperto altrimenti ti aiuterei volentieri ma credo che una cosa molto importante sia poi aprire un forum diviso magari in sottosezioni che ci permetta non solo di commentare in maniera piu ordinata i tuoi post, ma anche di condividere materiale, discuterne e crescere quindi come comunità.
Ovviamente noi tutti sappiamo che hai molti impegni, quello che stai facendo è già degno del massimo rispetto, prenditela comoda perchè tanto non scappiamo!
E ancora complimenti per il rispetto che hai sempre nei temi che tratti a Mistero.
Come Alessia anche io sono sorpreso e contento di vedere che ci sono ancora persone che sanno cosa sia l’umiltà pur essendo famose… questo mi ha colpito davvero ed è anche per questo che continuerò a seguire questo sito nella speranza che cresca ancora di più…
Ciao Daniele.. Grande 😉
Condividere le proprie idee fra diversi individui è sintomo di una crescita culturale e sopratutto personale attraverso varie opinioni. Ti ringraziamo per averci risposto e speriamo che attraverso questo blog riusciremo a fare uno scambio di idee e sopratutto colmare alcune lacune in diversi ambiti, quali i Misteri ancora oscuri o poco conosciuti e irrisolti.
Ciao Daniele grazie per la tua risposta e per l’invito a questo sito.
Come molti altri sono rimasto stupito del fatto che tu mi abbia risposto, e come ti avevo scritto molte altre star televisive dovrebbero prendere il tuo esempio.
Grazie 🙂
Certo, sotto il video di Daniele c’è un pulsante con scritto “Like”.
Cliccalo e poi clicca “Registrati”.
Finita la registrazione, nel tuo profilo di WordPress clicca “Gravatar” e si aprirà un’altra finestra per caricare l’avatar personale.
Stupenda l’idea di aprire un blog così da mettere in comunicazione tutti coloro che sono interessati agli argomenti.
Grazie anche per aver risposto personalmente alla mail, sembra una cosa da poco eppure fa piacere vedere la tua dedizione (anche perchè suppongo siano arrivate davvero centinaia se non migliaia di mail!).
Speriamo solo che tu i tuoi impegni non lascino questo blog troppo solo nei periodi di fervente attività!
RICORDATE LA TELEVISIONE HA SEMPRE ANTICIPATO I TEMPI, FILM DEGLI ANNI 50 GIA PARLAVANO DI CLONAZIONE…
ESEMPIO:
IL REGISTA DI INDIPENDENCE DAY, THE DAY AFTER TOMORROW E 2012 HA GIRATO INDIPENDENCE DAY CON LA SUPERVISIONE DELLA CIA, MI SPIEGO MEGLIO LUI HA LAVORATO PER PREPARARE LE MENTI DELLE PERSONE A UN POSSIBILE FUTURO CATASTROFICO.
Volevo comunicarti che per quanto riguarda i cyborg, soprattutto quelli legati all’esercito, gli Americani stanno testando un MICROCHIP CELEBRALE da inserire ai militari in zona di guerra, con questo riescono ad avere visione direttamente nella retina dell’occhio tramite satellite del campo di battaglia a 360° e comandare attacchi a distanza.
Soldati potenziati sono già al vaglio negli USA.
Purtroppo come credi tu gli utilizzi partono sempre per scopi nobili ma poi finiscono per scopi bellici …
Dimentichi gli aerei droni ?
I robot artificiceri ?
Le bombe intelligenti …
Sì fatta vedere così sembra una gran cosa.. un aiuto per monitorare la nostra salute,mentre invece gli scopi sono ben altri e non riguardano di certo la salute.. sono disgustato!
mi associo anche io ai ringraziamenti per aver risposto…
questi argomenti mi incuriosiscono tantissimo…
daiiiii voglio avere un terminator tutto per me XD
a presto
Innanzitutto grazie della risposta alla mail, Daniele!
Purtroppo non posso vedere il video perché sono da cellulare e serve Flash Player (come giá riportato da qualcun’altro).
L’unica soluzione che mi viene in mente per ovviare al problema dei video non guardabili dai cellulari è quella di caricare il video su youtube e di postare il link al video, senza ”embeddarlo”. Così facendo nessuno dovrebbe più avere problemi!
Un saluto a te, Daniele, e a tutti gli altri presenti su questo blog!
Grande Daniele!!!sei un mito!!!sono onorato di fare parte del tuo “piccolo esercito” e vedere che c’è molta gente interessata mi rende molto felice….Daniele sei un mito!
ciao Daniele,ti ringrazio di avermi risposto e se vuoi teniamoci in contatto perche ha breve dovrei fare la prova del prototipo del convertiplano e mi piacerebbe mostrartelo.Grazie ha presto Davide.
un GRANDE UOMO si misura nella GRANDEZZA insita dalla sua semplicità e non dal suo EGO… Bravo Daniele per averci risposto, cercherò nel mio piccolo di seguire sempre questo blog…immagino il lavoro e l’impegno che ti costi tutto questo. Un abbraccio, Saby
Ciao Daniele, grazie di avermi risposto!!!
Ti ringrazio anche di averci dato questa possibilità che secondo me non è poco.
Purtroppo non posso vedere il videomessaggio perchè sono connesso con l’ipod ma appena sarò su un pc lo guarderò sicuramente per prima cosa. (purtroppo la apple non vuole aggiungere il plugin di flash) ma se saranno in molti a connettere con iphone, ipad e ipod ti suggerisco di inserire i video su youtube e di metterli qui come embed video cosi tutti potranno vederli. Ma personalmente mi va bene anche così ho anche il pc per fortuna.
Ciao
ciao, io da quando nell’ormai lontanissimo 1995 uscì Johnny Mnemonic mi sono chiesto se fosse realmente possibile incrementare la potena del cervello aggiungendo un hdd interfacciato al cervello steso dove scaricare un infinità di dati e dipoterli recuperare ogni qualvolta ve ne sia bisogno…
Grazie Daniele sei il migliore volevo lanciare un’altro argomento aperto ad ogni commento naturalmente ma non so se questo è il posto giusto per farlo. Posso?
Grazie Daniele!
Sia per la mail di risposta, sia per questo blog.
Il fatto che una persona dello spettacolo, per giunta famosa, decida di mettersi alla pari di noi “comuni mortali” chiedendoci di condividere pareri ed esperienze su un tema così scottante, è ammirevole!
Spero che tu, tra un impegno di lavoro e l’altro, possa continuare a farlo.
Un abbraccio a te, dunque, e a tutti gli altri “compagni d’avventura” del blog.
P.S. – Lancelot D’Arcadia è il mio nome d’arte da illustratore, nonché eeehhhmm… da cavaliere. Gli amici mi chiamano Lance, e potete farlo anche tutti voi! ^_^
ora cerco di capire anch’io come fare per iscrivermi…
Ciao Daniele, grazie per avermi risposto. Ho avuto un’ infinita di infortuni ed interventi, se ci fossero stati anni fà queste tecnologie sarei un cyborg anch’io! tra cervello, asportazione del rene l’anno passato e fratture di vario tipo, avrei potuto prendere il posto di Lee Majiors nell’uomo da 6 milioni di dollari!!!!!
un abbraccio,
Fabrizio
ok…ho capito che la tecnologia mi odia…con me non funziona mai nulla e riesco a distruggere pc, mac e altro solo usandoli poche ore…mi chiedo…i cloni sarebbero tutti perfetti e quindi…non sarebbe tutto alquanto noioso? Non avrebbe senso un nostro clone con le fragilita’ umane no?
ragazzi diciamolo il futuro immaginato da cameron nella serie TERMINATOR forse nn è così improbabile….siamo gaà dipendenti dai compute , senza immaginare uno scenario apocalittico (poetico oserei dire….robot contro uomini) vedo cn più apprensione iul fatto della autocoscienza dei computer….se acquisita questa un megacomputer decidesse che l’uomo è inutile e da eliminare…..potremo impedirlo?…..
grazie Daniele, per l’email e per l’invito su questo meraviglioso blog da te creato !!!
può senza dubbio considerarsi il primo luogo italiano dove persone “come noi”, ossia affascinate/appassionate/esperte di robotica e cybernetica, possono trovarsi e discutere su queste sensazionali scoperte e su come l’umanità stia procedendo ad un nuovo stadio evolutivo: il SUPERSAPIENS !!!
I numeri crescono di ora in ora… è pazzesco.
Ancora non ho finito il primo “giro” di risposte, ma non manca molto…
Conto di farcela per domani sera.
Nel frattempo vedere i vostri dialoghi è spettacolare.
Mi stanno arrivando molte segnalazioni. Non vedo l’ora di condividerle con voi…
Ciao, Daniele
Volevo innanzitutto Ringraziarti Per la risposta all’e-mail poi volevo anche dirti che ne ho parlato di questa cosa alla mia professoressa di scienze e sembrava molto presa dall’argomento perciò abbiamo deciso di creare una specie di laboratorio a scuola a riguardo, approfondendo l’argomento.
Poi ti farò Sapere!
Ciao
Belle queste iniziative, perchè coinvolgono non solo chi le segue direttamente ma come nel caso di Ikram anche laboratori a scuola e appassionano altre persone..
Grazie a Daniele per l’idea e a tutti gli altri per la condivisione!
infatti marco ha ragione 🙂 e poi se il nostro amico Ikram ci illustrerà in che modo faranno laboratorio e su cosa verteranno le lezioni (magari potendo dare una sbirciatina alle dispense o relazioni che useranno o scriveranno) sarebbe davvero fantastico… credo che non ci siano molte scuole che trattano argomenti così delicati e complessi… sarebbe interessante vedere e leggere in che modo si sviluppano tali argomenti e se vengono fatti esperimenti in simulazione !!! facci sapere Ikram che siamo supercuriosi 🙂 io in particolar modo 🙂
io ci sono dentro da anni e sto’ impazzendo.da 2 anni anche brasco il mio cane è strano:percepisce presenze ma non le vede.a!! mi presento : bazz 3.0 .e pensare che sto’ scoprendo giono x giorno cose allucinanti beati voi. oltre ad avere tutti gli handicap del filmato mi spengono e accendono come vogliono.trattato come una macchina e alla mia coscenza,alla mia dignita’ possibile che non ci pensa nessuno?
Ciao a tutti,
ne approfitto per ringraziare di cuore Daniele per aver risposto alla mia mail!
La costanza da te dimostrata ti fa’ onore.
Noi ti ripagheremo con tanti bei commenti!
ciao a tutti..
volevo ringraziarti di cuore Daniele Bossari per avermi risposto nonostante cosi tante email e grazie mille per avermi dato l’indirizzo di questo blog…ciao Daniele!!
Ciao Daniele, ho visto la trasmissione e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla serietà con la quale è stata condotta.
Mi chiamo Bruno Lenzi, sono un laureando in Ingegneria Nanoelettronica applicata alla Nanomedicina ed alla Intelligenza Artificiale / Robotica e, se tutto procederà come previsto, l’anno prossimo dovrei poter seguire uno stage proprio con Warwick (oltre che Mauro Ferrari, padre della Nanomedicina).
Faccio parte degli unici due gruppi italiani sul transumanesimo (AIT e Network dei Transumanisti Italiani).
Volevo segnalarti (l’ho fatto ieri per mail approfondendo l’argomento e attendendo una risposta inter-nos) la presenza di un’iniziativa simile, la prima in Italia, per la creazione di un Forum in cui poter discutere di questi argomenti.
In realtà il tutto nasce da un Progetto di Ricerca sull’Estensione della Vita (www.i-lifegroup.org) avviato qualche tempo fa ed ora in pieno rinnovamento vista la piega seria che sta prendendo. Ne è nato un forum (forum.i-lifegroup.org) che tra pochi giorni verrà ufficializzato (ma a cui è possibile partecipare già da subito) e che offre uno spazio di discussione su queste tematiche (Nella sezione Scienza & Tecnologia http://forum.i-lifegroup.org/viewforum.php?f=25 si può parlare di Mind-Uploading, Intelligenza Artificiale, Robotica, etc…) ma anche di altre (Crionica, Animazione Sospesa, Transumanesimo, Protesi, Longevismo).
C’è anche una sezione (Progetti) in cui dar spazio ad iniziative degli utenti.
Dal canto suo invece l’I-LIFEGROUP (che cambierà nome a breve) sta avviando progetti nel campo della divulgazione scientifica e la ricerca pratica (ci sono state diverse interviste televisive e su giornali in tal senso).
Sperando in possibili sinergie, ti saluto e mi complimento ancora per il servizio ma soprattutto per la passione sbocciata!
Ciao,
Bruno
ho letto stamattina la mail di risposta, grande!!!
ciao daniele non vedo l’ora di vedere l’altra puntata di MISTERO.
grande DANIELE 🙂
Grazie di avermi risposto Daniele.
ciao daniele, grazie per avermi risposto……..non vedo veramente l’ora di guardare un altro servizio….
Noi ci siamo…mi piace l’idea di far parte di un esercito ahahahhahaha…
vaiii danyy!!!!!!!!!!!
Ciao Daniele, grazie di avermi risposto, bello far parte di un blog cibernetico!!!:) ah i videomessaggi con iPhone non li vedo mi serve Adobe che non supporta !!!! Azz che tecnologia !!! Dobbiamo partire da qua
ciao Fede, hai fatto bene a dirmelo… solo che non so come risolvere! proverò più tardi…
Ciao Fede (ma vale anche per Daniele) Ho trovato come unica soluzione copiare l’indirizzo del filmato e incollarlo dulla barra dell’indirizzo (http://… tanto per capirsi) su Safari per poter vedere il videomessaggio. Prova e fammi sapere se va. Ciao
ah che bella idea Daniele!Sei un grande a rispondere di persona a tutti!
dove si è visto mai che una persona che lavora nel mondo della spettacolo ci tiene così tanto a confrontarsi con noi “persone comuni”?
Che umiltà 😉
ciao Daniele,
mi sono preso una pausa dal lavoro e ho visto il tuo video messaggio mi e’ partito l’audio a casa lo ascoltero’ bene…….
mi piacerebbe riuscire a trovare notizie del dott Sanders in merito ai microchip sottocutanei della Societa’ Mondex….ho fatto delle ricerche ti ho inviato un sito nella tua e mail sarebbe bello rintracciarlo per un’intervista…..so che adesso non lavora piu’ per quella societa’ perche’ sta facendo un ritiro spirituale dovuto alla sua scoperta,,,,,magari tu che hai piu’ mezzi di comunicazione potresti rintracciarlo e sentirlo secondo me potra’ rivelare tante informazioni….
a presto
Luca
Busnago
LUCA forse intendi questo? http://www.youtube.com/watch?v=QXwx8_U8S6Y
Grazie a te!! 🙂
Ciao a tutti, un caloro grazie Daniele per la risposta alla mia email!
Ottima la tua idea di partire da un blog comune che raccolga tutte le persone come noi interessate a questi argomenti; è lecito pensare che presto saremo molto di piu!
Purtroppo non sono esperto altrimenti ti aiuterei volentieri ma credo che una cosa molto importante sia poi aprire un forum diviso magari in sottosezioni che ci permetta non solo di commentare in maniera piu ordinata i tuoi post, ma anche di condividere materiale, discuterne e crescere quindi come comunità.
Ovviamente noi tutti sappiamo che hai molti impegni, quello che stai facendo è già degno del massimo rispetto, prenditela comoda perchè tanto non scappiamo!
E ancora complimenti per il rispetto che hai sempre nei temi che tratti a Mistero.
Come Alessia anche io sono sorpreso e contento di vedere che ci sono ancora persone che sanno cosa sia l’umiltà pur essendo famose… questo mi ha colpito davvero ed è anche per questo che continuerò a seguire questo sito nella speranza che cresca ancora di più…
Ciao Daniele.. Grande 😉
Grazie per la risporta Daniele!Hai avuto un’ottima idea ad aprire un blog!A presto ;D
Condividere le proprie idee fra diversi individui è sintomo di una crescita culturale e sopratutto personale attraverso varie opinioni. Ti ringraziamo per averci risposto e speriamo che attraverso questo blog riusciremo a fare uno scambio di idee e sopratutto colmare alcune lacune in diversi ambiti, quali i Misteri ancora oscuri o poco conosciuti e irrisolti.
Ciao Daniele grazie per la tua risposta e per l’invito a questo sito.
Come molti altri sono rimasto stupito del fatto che tu mi abbia risposto, e come ti avevo scritto molte altre star televisive dovrebbero prendere il tuo esempio.
Grazie 🙂
Ragazzi…ma c’e’ il modo per mettere anche i nostri faccioni?…alla faccia della tecnologia eh…:(
Certo, sotto il video di Daniele c’è un pulsante con scritto “Like”.
Cliccalo e poi clicca “Registrati”.
Finita la registrazione, nel tuo profilo di WordPress clicca “Gravatar” e si aprirà un’altra finestra per caricare l’avatar personale.
Scusa ho sbagliato.
Fai come ti ho detto prima, entra in questo sito clicca sul tuo avatar e lo cambi.
grazie marcuz ora provo..;)))
Stupenda l’idea di aprire un blog così da mettere in comunicazione tutti coloro che sono interessati agli argomenti.
Grazie anche per aver risposto personalmente alla mail, sembra una cosa da poco eppure fa piacere vedere la tua dedizione (anche perchè suppongo siano arrivate davvero centinaia se non migliaia di mail!).
Speriamo solo che tu i tuoi impegni non lascino questo blog troppo solo nei periodi di fervente attività!
CIAO A TUTTI E A DANIELE !
RICORDATE LA TELEVISIONE HA SEMPRE ANTICIPATO I TEMPI, FILM DEGLI ANNI 50 GIA PARLAVANO DI CLONAZIONE…
ESEMPIO:
IL REGISTA DI INDIPENDENCE DAY, THE DAY AFTER TOMORROW E 2012 HA GIRATO INDIPENDENCE DAY CON LA SUPERVISIONE DELLA CIA, MI SPIEGO MEGLIO LUI HA LAVORATO PER PREPARARE LE MENTI DELLE PERSONE A UN POSSIBILE FUTURO CATASTROFICO.
Volevo comunicarti che per quanto riguarda i cyborg, soprattutto quelli legati all’esercito, gli Americani stanno testando un MICROCHIP CELEBRALE da inserire ai militari in zona di guerra, con questo riescono ad avere visione direttamente nella retina dell’occhio tramite satellite del campo di battaglia a 360° e comandare attacchi a distanza.
Soldati potenziati sono già al vaglio negli USA.
Purtroppo come credi tu gli utilizzi partono sempre per scopi nobili ma poi finiscono per scopi bellici …
Dimentichi gli aerei droni ?
I robot artificiceri ?
Le bombe intelligenti …
2 LINK X TUTTI
http://www.fabioandfabio.com/
http://www.youtube.com/watch?v=1O7i4bYkmmM – QUESTO è UNA TEORIA INTERESSANTE
E SE RIUSCITE SCARICATE IL LORO CORTOMETRAGGIO ” AFTERVILLE ”
MASSIMILIANO CUOMO
questo è addirittura il promo inglese… mi vengono i brividi al solo pensiero….
Sì fatta vedere così sembra una gran cosa.. un aiuto per monitorare la nostra salute,mentre invece gli scopi sono ben altri e non riguardano di certo la salute.. sono disgustato!
ma non è quello di cui ha parlato adam kadmon a mistero? O.o Pensavo fosse un video montato a caso, altrochè promo!
giuro che non ho davvero piu parole….
Ciao Daniele,
grazie della risposta. Ohhhh che bello, finalmente qualcuno con cui parlare di questo e altri argomenti….piacere a tutti! 🙂
Luca
mi associo anche io ai ringraziamenti per aver risposto…
questi argomenti mi incuriosiscono tantissimo…
daiiiii voglio avere un terminator tutto per me XD
a presto
Innanzitutto grazie della risposta alla mail, Daniele!
Purtroppo non posso vedere il video perché sono da cellulare e serve Flash Player (come giá riportato da qualcun’altro).
L’unica soluzione che mi viene in mente per ovviare al problema dei video non guardabili dai cellulari è quella di caricare il video su youtube e di postare il link al video, senza ”embeddarlo”. Così facendo nessuno dovrebbe più avere problemi!
Un saluto a te, Daniele, e a tutti gli altri presenti su questo blog!
Grande Daniele!!!sei un mito!!!sono onorato di fare parte del tuo “piccolo esercito” e vedere che c’è molta gente interessata mi rende molto felice….Daniele sei un mito!
Grazie per la tua semplicità e Grandezza d’Anima
ciao Daniele,ti ringrazio di avermi risposto e se vuoi teniamoci in contatto perche ha breve dovrei fare la prova del prototipo del convertiplano e mi piacerebbe mostrartelo.Grazie ha presto Davide.
un GRANDE UOMO si misura nella GRANDEZZA insita dalla sua semplicità e non dal suo EGO… Bravo Daniele per averci risposto, cercherò nel mio piccolo di seguire sempre questo blog…immagino il lavoro e l’impegno che ti costi tutto questo. Un abbraccio, Saby
Ei Daniele Grazie ankora 😉 Cmq speriamo che nasca un vero e proprio documento su questo progetto che diventerà realtà nell’arco di pochissimi anni
Felice di far parte di “NOI”. Grazie Daniele e Grazie a Tutti Noi
Ciao Daniele, grazie di avermi risposto!!!
Ti ringrazio anche di averci dato questa possibilità che secondo me non è poco.
Purtroppo non posso vedere il videomessaggio perchè sono connesso con l’ipod ma appena sarò su un pc lo guarderò sicuramente per prima cosa. (purtroppo la apple non vuole aggiungere il plugin di flash) ma se saranno in molti a connettere con iphone, ipad e ipod ti suggerisco di inserire i video su youtube e di metterli qui come embed video cosi tutti potranno vederli. Ma personalmente mi va bene anche così ho anche il pc per fortuna.
Ciao
Se inserisci il video come ha fatto Stefy si vedono anche da ipod iphone e ipad Daniele.
ciao, io da quando nell’ormai lontanissimo 1995 uscì Johnny Mnemonic mi sono chiesto se fosse realmente possibile incrementare la potena del cervello aggiungendo un hdd interfacciato al cervello steso dove scaricare un infinità di dati e dipoterli recuperare ogni qualvolta ve ne sia bisogno…
Grazie Daniele sei il migliore volevo lanciare un’altro argomento aperto ad ogni commento naturalmente ma non so se questo è il posto giusto per farlo. Posso?
Samuele, qui sei libero… fino al dominio delle macchine! 🙂
ragazzi perdonatemi ,ma non sono riuscito ancora a capire come si fa per iscriversi…qualcuno mi aiuta???
grazie 3000!!! 🙂
ninete ragazzi ci sono riuscito! alleluiaaaa!! XD
Grazie Daniele!
Sia per la mail di risposta, sia per questo blog.
Il fatto che una persona dello spettacolo, per giunta famosa, decida di mettersi alla pari di noi “comuni mortali” chiedendoci di condividere pareri ed esperienze su un tema così scottante, è ammirevole!
Spero che tu, tra un impegno di lavoro e l’altro, possa continuare a farlo.
Un abbraccio a te, dunque, e a tutti gli altri “compagni d’avventura” del blog.
P.S. – Lancelot D’Arcadia è il mio nome d’arte da illustratore, nonché eeehhhmm… da cavaliere. Gli amici mi chiamano Lance, e potete farlo anche tutti voi! ^_^
ora cerco di capire anch’io come fare per iscrivermi…
ciao raga … cerco anche io di capire come iscrivermi
forse ho capito… penso di essere riuscito ad iscrivermi… penso, eh!
bah!
Ecco, forse ci siamo… Alleluia!
Ciao, grazie per la risposta Daniele,
bene bella cosa il blog scambio di idee e informazioni.
a presto
Ciao Daniele, grazie per avermi risposto. Ho avuto un’ infinita di infortuni ed interventi, se ci fossero stati anni fà queste tecnologie sarei un cyborg anch’io! tra cervello, asportazione del rene l’anno passato e fratture di vario tipo, avrei potuto prendere il posto di Lee Majiors nell’uomo da 6 milioni di dollari!!!!!
un abbraccio,
Fabrizio
ok…ho capito che la tecnologia mi odia…con me non funziona mai nulla e riesco a distruggere pc, mac e altro solo usandoli poche ore…mi chiedo…i cloni sarebbero tutti perfetti e quindi…non sarebbe tutto alquanto noioso? Non avrebbe senso un nostro clone con le fragilita’ umane no?
ragazzi diciamolo il futuro immaginato da cameron nella serie TERMINATOR forse nn è così improbabile….siamo gaà dipendenti dai compute , senza immaginare uno scenario apocalittico (poetico oserei dire….robot contro uomini) vedo cn più apprensione iul fatto della autocoscienza dei computer….se acquisita questa un megacomputer decidesse che l’uomo è inutile e da eliminare…..potremo impedirlo?…..
Grazie Daniele per aver risposto!!
Mi piace molto quest’idea del blog…complimenti!!
Grazie Daniele per la risposta. Grande idea il blog!
Grande Daniele! Bel blog! Continua così!
Ciao Daniele e complimenti per l’idea.
Un saluto anche a tutti gli altri amici del blog, che portano davvero notizie interessanti.
…stay tuned… 🙂
Ciao
Roberto
whow non pensavo ci fossero così tante persone!!!! Grande Daniele che anche di sabato sera è al lavoro!!!!!
grazie Daniele, per l’email e per l’invito su questo meraviglioso blog da te creato !!!
può senza dubbio considerarsi il primo luogo italiano dove persone “come noi”, ossia affascinate/appassionate/esperte di robotica e cybernetica, possono trovarsi e discutere su queste sensazionali scoperte e su come l’umanità stia procedendo ad un nuovo stadio evolutivo: il SUPERSAPIENS !!!
un abbraccio a tutti
francesco
I numeri crescono di ora in ora… è pazzesco.
Ancora non ho finito il primo “giro” di risposte, ma non manca molto…
Conto di farcela per domani sera.
Nel frattempo vedere i vostri dialoghi è spettacolare.
Mi stanno arrivando molte segnalazioni. Non vedo l’ora di condividerle con voi…
vedrai daniele… presto saremo un vero “esercito” di persone che parleranno qui sul tuo blog !!! tutti pronti all’era cybernetica 🙂
un abbraccio
francesco
🙂
Ciao, Daniele
Volevo innanzitutto Ringraziarti Per la risposta all’e-mail poi volevo anche dirti che ne ho parlato di questa cosa alla mia professoressa di scienze e sembrava molto presa dall’argomento perciò abbiamo deciso di creare una specie di laboratorio a scuola a riguardo, approfondendo l’argomento.
Poi ti farò Sapere!
Ciao
grazie per la tua risposta Daniele ci vediamo in questo blog prossimamente
Bravo Daniele continua cosi staremo aggiornati….
grazie daniele per avermi risposto! mitico rispondere di persona a così tante mail!
Belle queste iniziative, perchè coinvolgono non solo chi le segue direttamente ma come nel caso di Ikram anche laboratori a scuola e appassionano altre persone..
Grazie a Daniele per l’idea e a tutti gli altri per la condivisione!
infatti marco ha ragione 🙂 e poi se il nostro amico Ikram ci illustrerà in che modo faranno laboratorio e su cosa verteranno le lezioni (magari potendo dare una sbirciatina alle dispense o relazioni che useranno o scriveranno) sarebbe davvero fantastico… credo che non ci siano molte scuole che trattano argomenti così delicati e complessi… sarebbe interessante vedere e leggere in che modo si sviluppano tali argomenti e se vengono fatti esperimenti in simulazione !!! facci sapere Ikram che siamo supercuriosi 🙂 io in particolar modo 🙂
francesco
io ci sono dentro da anni e sto’ impazzendo.da 2 anni anche brasco il mio cane è strano:percepisce presenze ma non le vede.a!! mi presento : bazz 3.0 .e pensare che sto’ scoprendo giono x giorno cose allucinanti beati voi. oltre ad avere tutti gli handicap del filmato mi spengono e accendono come vogliono.trattato come una macchina e alla mia coscenza,alla mia dignita’ possibile che non ci pensa nessuno?
ok ci sono,ho appena letto la tua mail …grazie per la pazienza !
ciao Daniele!
R.R
Ciao a tutti,
ne approfitto per ringraziare di cuore Daniele per aver risposto alla mia mail!
La costanza da te dimostrata ti fa’ onore.
Noi ti ripagheremo con tanti bei commenti!
ciao a tutti..
volevo ringraziarti di cuore Daniele Bossari per avermi risposto nonostante cosi tante email e grazie mille per avermi dato l’indirizzo di questo blog…ciao Daniele!!
Ciao Daniele, ho visto la trasmissione e sono rimasto favorevolmente sorpreso dalla serietà con la quale è stata condotta.
Mi chiamo Bruno Lenzi, sono un laureando in Ingegneria Nanoelettronica applicata alla Nanomedicina ed alla Intelligenza Artificiale / Robotica e, se tutto procederà come previsto, l’anno prossimo dovrei poter seguire uno stage proprio con Warwick (oltre che Mauro Ferrari, padre della Nanomedicina).
Faccio parte degli unici due gruppi italiani sul transumanesimo (AIT e Network dei Transumanisti Italiani).
Volevo segnalarti (l’ho fatto ieri per mail approfondendo l’argomento e attendendo una risposta inter-nos) la presenza di un’iniziativa simile, la prima in Italia, per la creazione di un Forum in cui poter discutere di questi argomenti.
In realtà il tutto nasce da un Progetto di Ricerca sull’Estensione della Vita (www.i-lifegroup.org) avviato qualche tempo fa ed ora in pieno rinnovamento vista la piega seria che sta prendendo. Ne è nato un forum (forum.i-lifegroup.org) che tra pochi giorni verrà ufficializzato (ma a cui è possibile partecipare già da subito) e che offre uno spazio di discussione su queste tematiche (Nella sezione Scienza & Tecnologia http://forum.i-lifegroup.org/viewforum.php?f=25 si può parlare di Mind-Uploading, Intelligenza Artificiale, Robotica, etc…) ma anche di altre (Crionica, Animazione Sospesa, Transumanesimo, Protesi, Longevismo).
C’è anche una sezione (Progetti) in cui dar spazio ad iniziative degli utenti.
Dal canto suo invece l’I-LIFEGROUP (che cambierà nome a breve) sta avviando progetti nel campo della divulgazione scientifica e la ricerca pratica (ci sono state diverse interviste televisive e su giornali in tal senso).
Sperando in possibili sinergie, ti saluto e mi complimento ancora per il servizio ma soprattutto per la passione sbocciata!
Ciao,
Bruno
ciao daniele sei grande