Prima cosa: grazie! E’ troppo bello sapere che sarete in viaggio con me.
Secondo: ho capito che per me è un po’ uno sbattimento dover duplicare i post su due blog diversi. Pensavo di poter scrivere una volta e poi pubblicare l’articolo in contemporanea, ma non è così. Se vedete che qui non aggiorno allora andate su blog.cbmitalia.org, il blog nato appositamente per questa operazione umanitaria.
Terzo: partirò da Milano Malpensa alle 21,25. Se nel frattempo trovate una soluzione pratica per ovviare al problema del doppio blog, scrivetemela pure!
A più tardi, dall’aeroporto.
Daniele
Daniele,
prima di tutto Buon viaggio!
E poi, possibile che la piattaforma WP non dia la possibilità di replicare in automatico su altre piattaf/siti (un pò come fai con Twitter e FB)??!!!
provo a vedere meglio le impostazioni…
in wp sotto impostazioni, sharing, prova a vedere…
http://en.support.wordpress.com/posts/post-trackbacks/
forse con pingbacks…
grazie Matteo. Ho provato a vedere ma non ho capito come integrarlo… Adesso mi vengono a prendere. Proverò in aeroporto. Thanks brother!
Buon viaggio Daniele, anche se non è una vacanza di piacere, avrai modo di conoscere un lugo stupendo pieno di spiritualià, un abbraccio 🙂
VEDI KE IO MI SON MESSO NELLA VALIGIA, POI RICORDATI DI FARMI USCIREEEEE 🙂
JOKER ^_^
Non ti preoccupare, resta “centrato”, da una parte o dall’altra ti seguiamo ugualmente, sono sicuro che ci “porterai” molto. Grazie ancora
ad una persona speciale cm te auguro un bellissimo viaggio e k vada ttt bene…sia in volo k in nepal…una terra favolosa !!!
Ciao Daniele…purtroppo non mi intendo di wordpress e quindi purtroppo non posso trovarti io una soluzione. 😦 (wordpress x me è buio pesto) …ma forse se quando hai tempo provi a cercare in google “wordpress bridge” magari potresti trovare qualcosa che ti indirizzi sulla strada giusta. So che è possibile collegare wordpress con altre piattaforme con il bridging e quindi forse si può fare anche fra due wordpress!? Mi spiace non poterti esser d’aiuto più di così!!! …Buon Viaggio…